Italia’s Got Talent: scaldate la voce per una puntata ricca di colpi di scena

italia’s-got-talent:-scaldate-la-voce-per-una-puntata-ricca-di-colpi-di-scena
0 0
Read Time:2 Minute, 16 Second

Domani su TV8 la quinta puntata di Italia’s Got Talent, all’insegna del canto: chi si guadagnerà il Golden Buzzer?

Siamo al quinto appuntamento di audizioni con Italia’s Got Talent, il grande show dei talenti pensato per tutta la famiglia. L’appuntamento, in prima visione assoluta, è su TV8, domani mercoledì 24 febbraio, sempre alle ore 21.30. Sarà una puntata ricca di colpi di scena, in cui dominerà il canto in tutte le sue coniugazioni. Dalla lirica al pop fino ad arrivare alle canzoni scritte in una lingua molto particolare… l’elfico! Anche in questa puntata Joe Bastianich ci delizierà con la sua chitarra: questa volta però, al contrario della scorsa puntata, si cimenta nel Bluegrass, un genere di musica che attinge dalla tradizione del country.

In giuria, insieme a Joe Bastianich, i fedelissimi Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini. Alla conduzione, Lodovica Comello. In attesa della quinta puntata di audizioni si sono già assicurati un posto in finale parecchi concorrenti, grazie ai preziosissimi Golden Buzzer di Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini. Ricordiamo le Black Widow, gruppo di giovani ballerine protagoniste di una indimenticabile coreografia, Il supereroe Giustino, che nella sua esibizione di cosplay, ha vestito prima i panni di Clark Kent e poi di Superman. Infine, la piccola Giorgia Greco, protagonista di un numero di ginnastica ritmica che ha sfidato ogni difficoltà, anche l’amputazione della sua gamba.

Dayane Mello: si dichiara a Rosalinda e poi la manda al televoto | LEGGI

italia's got talent puntata 24 febbraio
Foto: Ufficio Stampa

Italia’s Got Talent: il Golden Buzzer della Pellegrini che commuove tutti | LEGGI

Non vogliamo svelarvi troppo, ma tra gli incredibili concorrenti che vedremo domani ci sarà un bambino capace di riconoscere le bandiere di tutti i 197 Paesi del mondo, nominando anche capitale e precisa collocazione sulla cartina geografica. I giudici saranno impressionati? Troveremo anche le evoluzioni con una bascula di due uomini e una donna, la coreografica di 30 giovani studenti che ballano l’hip pop e la break dance, e le stupefacenti imitazioni di un ragazzo umbro, che interpreta “Sei nell’anima” della Nannini e “Lei verrà” di Mango.

Belen Rodriguez: “Quando ci siamo lasciati con Stefano ho avuto un periodo duro” | LEGGI

Italia’s Got Talent puntata 24 febbraio: il quinto appuntamento all’insegna della musica

Siamo ancora nel vivo di questa edizione ricca di sorprese, ma la ricerca di nuovi talenti non si arresta. Infatti, le iscrizioni ai Casting di Italia’s Got Talent 2022 sono già state riaperte. Che aspettate a provare il vostro talento? La prossima settimana, a causa del Festival, Italia’s Got Talent propone il “Best of”, il meglio delle prime cinque puntate. Mercoledì 10 marzo si tornerà, invece, con la sesta puntata di audizioni.

Italia's Got Talent puntata 24 febbraio
Foto: Ufficio Stampa
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *